martedì 1 marzo 2016

Gli Oscar 2016 di Banana e cioccolato

Quest'anno ahimè le celebrities sono state troppo pacate per i miei gusti e non ci hanno deliziato con particolari look per la cerimonia degli Oscar. Motivo per cui ho fatto non poca fatica a preparare questo post (sappiatelo). Ma la cosa più importante... è che anche quest'anno è stato assegnato il premio Ferrero Rocher! 




 Oscar eleganza 
Va a Jennifer Garner, bellissima ed elegantissima come sempre.

Oscar eleganza senza età
70 anni e saper essere eleganti come neanche una ventenne... E brava la Charlotte Rampling! Ma se ci fosse stata la Jane Fonda sarebbe stata una lotta dura...

Oscar best dress
Va alla Naomi Watts che quest'anno batte tutti con questo bellissimo abito


Oscar Ohibò
Questo Oscar l'ho inventato da poco ma già mi piace un sacco. Va bene rendere omaggio al grande David Bowie, però a tutto c'è un limite! Vero Sandy Powell?

Oscar Maria Checa
Che poi l'abito non fa nemmeno così schifo (sulla modella a sinistra ha il suo perché), ma su di Gamze Erguven, con quelle spalle un po' in giù, con quello sguardo un po' da pesce lesso, con quella pettinatura da nonna... No, proprio no!

E per finire il premio più prestigioso e più ambito...

L'Oscar Ferrero Rocher

E ora voi direte: "Tutto qui?". Ebbene sì, tutto qui! Ma non dovete dirlo a me, andate a dirlo a tutte quelle attrici e quegli attori che quest'anno si sono acconciati in tutta sobrietà! Persino la Lady Gaga era vestita da persona seria...
Non si può andare avanti così, non ci sono più gli Oscar di una volta!


3 commenti:

Federica ha detto...

sai che il mio primo pensiero dopo tanti cuoricini per Leo è stato proprio per il tuo premio più ambito: aspettavo questo post con ansia! :)

Aldabra ha detto...

^__________^

Anca ha detto...

:)