mercoledì 29 aprile 2015

Usa on the road #10: Dove ho mangiato negli States

Ho trascorso 14 giorni in piccolissimi paesini nel mezzo del nulla, dove alla sera non era certo un problema scegliere (quando si poteva scegliere) dove consumare la cena: la scelta era tra 2 massimo 3 posti, di cui in genere almeno uno piuttosto ambiguo. Un viaggio nell’America vera e forse anche nella cucina americana vera (di sicuro non quella dei grandi chef che si vedono in tv!).


QUI vi avevo già raccontato dei cibi che ho visto nei supermercati, oggi invece vi racconto dove ho mangiato in giro per gli States.

venerdì 24 aprile 2015

Banana e cioccolato a Capital in the world

Ho sempre pensato che queste cose capitassero solo "agli altri". Ai blogger sponsorizzati, quelli con le agenzie dietro, quelli che conoscono le persone giuste, quelli con migliaia di follower... E invece no! Stavolta è capitato proprio a me!


giovedì 16 aprile 2015

I love brownies

Qualche settimana fa, in un momento di intenso desiderio di prelibatezze ipercaloriche, mi sono messa ai fornelli e ho preparato i brownies. E il risultato è stato questo:


martedì 7 aprile 2015

5 consigli per vedere il meglio di Londra spendendo pochissimo

Considero viaggiare una grande esperienza alla quale nessuno dovrebbe rinunciare, quindi ho pensato a qualche consiglio low cost per vedere il meglio di Londra (che ormai conosco abbastanza bene) spendendo poco, anzi pochissimo.

londra

giovedì 2 aprile 2015

Caro diario... Marzo 2015


Questo mese è stato abbastanza soddisfacente: nonostante non abbia fatto grandi cose, al momento di preparare questo post mi sono resa conto che il mese di Marzo proprio male non è andato!