giovedì 9 ottobre 2014

Buon compleanno a me… E si parte!

Non ho ancora finito di raccontarvi la mia vacanza negli Usa e sono già in partenza per un altro viaggetto.Ma stavolta si tratta di un’occasione importante..

Il mio compleanno!



Sabato ho compiuto gli anni (non chiedetemi quanti che sono già in paranoia), e mi sono fatta un regalino: 4 giorni a Londra per festeggiare degnamente il mio genetliaco (che paroloni che usiamo oggi!). E così domani sera si parte per Londra e buon compleanno a me!

Amo Londra e amo festeggiare il mio compleanno all’estero (ricordate la pazzia di due anni fa a New York? QUI il post), quindi non vedo l'ora di partire!




P.S. seguitemi su Facebook e Instagram in questi giorni per vedere in diretta le mie immagini da Londra!



14 commenti:

RobbyRoby ha detto...

ciao
buon compleanno
buon viaggio e ti seguirò su Instagram.

Antonella S. ha detto...

Ciao Silvia, buon compleanno e buon viaggio...aspettiamo il tuo racconto al rientro.
Antonella

Dany M ha detto...

Auguriiiiiii e buon viaggio!!!

cri ha detto...

Brava, così si festeggia degnamente il compleanno! Buon divertimento e ancora auguriiiiiiii!

Arim ha detto...

Tantissimi auguri!!!!!! viaggiare è il modo migliore sempre di festeggiare...e Londra ha sempre un suo perchè!

Katiu R. ha detto...

Ri-buon compleanno e buon viaggio!!!

E. ha detto...

Buon viaggio e ancora tanti auguri! Londra è meravigliosa, divertitevi :*

Audrey Borderline ha detto...

tanti auguri cara ;)
divertiti e goditi Londra
baci

Silvia ha detto...

Grazie ragazze!!!

Federica ha detto...

Wooooow! E buon compleanno!! Saluti al principe Harry

Cristina P ha detto...

Non potrà che essere un bellissimo compleanno allora!!
A
U
G
U
R
I
!
:-)

Kylie ha detto...

Buon compleanno!!!

Un abbraccione

Make Up e Oltre... ha detto...

wow che bel regalo di compleanno e TANTI AUGURI!

la Cri ha detto...

Anche se in ritardo, AUGURI!!! :D