lunedì 28 aprile 2014

Una serata in compagnia del Caffè del benessere

La settimana scorsa sono stata invitata da Federica a trascorrere una serata in compagnia del Caffè del Benessere. Curiosa come sono, avrei potuto rifiutare una invito di questo tipo? Certo che no!

banana e cioccolato, Parma, caffè del benessere


E così ho avuto modo di conoscere questo prodotto che oltre a essere buono fa bene anche al nostro corpo. La caratteristica principale dei prodotti del Caffè del Benessere è che contengono un antico fungo cinese conosciuto in tutto il mondo come Ganoderma.

Durante la serata ho avuto modo di saperne un po' di più del Ganoderma: questo fungo è un "adattogeno", e in quanto tale si adatta alle esigenze del nostro fisico. E' particolarmente indicato in casi di insonnia, stitichezza, stress, difficoltà digestive, ipertensione e altri disturbi ancora. 


banana e cioccolato, Parma, caffè del benessere


Il Caffè del Benessere è distribuito in tutto il mondo da Organo Gold, un'azienda nata in Canada 5 anni fa e che sta ottenendo un grande successo a livello mondiale.




I prodotti: Caffè nero, Caffè latte, Caffè mocha, Cioccolata calda, Tè verde, Tè rosso e è nero freddo. Io ho assaggiato sia il tè verde che il tè rosso, e devo dire che erano entrambi deliziosi.

Per saperne di più su questi prodotti, vi invito a visitare il sito ufficiale Organo Gold, dove potete anche acquistare direttamente.

Un grazie particolare alla simpatica Federica per la bella serata!

banana e cioccolato, Parma, caffè del benessere


9 commenti:

RocknGiu ha detto...

Molto interessante!
Buon pomeriggio :)

Audrey Borderline ha detto...

Ciao Silvia,
conosco il marchio attraverso una mia amica che lavora da tempo per la organo, lei ne è entusiasta e ne parla sempre molto bene. Io non bevo caffè, però ho fatto delle ricerche su di questo per curiosità. Come siamo belle nella foto ;)
p.s. complimenti per la focaccia, sei stata bravissima, anche mamma e papà si complimentano per la bravura :D Buona giornata e buon inizio settimana un abbraccio

Federica ha detto...

Grazie a te della visita e della compagnia! :*

Antonella S. ha detto...

Ciao Silvia, molto interessante non ne avevo mai sentito parlare.
Complimenti, stai benissimo in queste fotografie , un abbraccio e grazie delle informazioni.
Antonella

La Betty ha detto...

Non conoscevo l'esistenza ne' del marchio tantomeno del caffè' del benessere! Ne avrei bisogno per le notti insonni...molto interessante!

Silvia ha detto...

@Giu: grazie!
@Audrey: grazie grazie grazie! La focaccia era davvero buonissima, mi sono copiata la ricetta perchè la rifarò sicuramente
@Federica: speriamo di incontrarci presto!
@Antonella: grazie!
@Betty: tra l'altro dicono che faccia bene anche per prendere sonno!

Strawberry ha detto...

Il caffè che fa bene potrebbe essere la soluzione a tutti i mali! :-) Mi informo meglio su questi prodotti, soprattutto sui tè che adoro! :-)

lucrezia S. ha detto...

Carino e utilissimo questo blog! Ti seguirò con piacere
Lucrezia
http://illibrochepulsait.blogspot.it/

Alberto Consoli ha detto...

Ciao A tutti,
consiglio di partecipare a queste degustazioni, i prodotti organo gold sono incredibili, buoni e del benessere.

E' un caffè che unisce, che fa aggregazione facendo conoscere questi importanti tesori che la terra ci concede: il ganoderma lucidum.

A Presto ALberto