domenica 4 agosto 2013

Caro diario... mese di Luglio (2013)

Mese vacanziero questo Luglio, quindi perdonatemi se non sono stata molto attiva, ma ho dovuto cercare di recuperare quanto speso in vacanza (missione impossibile)!

 


Finalmente vacanze!
Come ben sapete le prime due settimane di Luglio le ho trascorse girando l'Inghilterra. Non sto qui a parlarvene ancora, ma se siete curiosi di sapere cosa ho visto, questi sono i link:




Non posso più vivere senza: il dotter
Prima di partire per le vacanze ero finalmente riuscita a trovare (dopo penose ricerche) il dotter. Al rientro mi sono messa subito al lavoro e il risultato mi piace veramente tanto! Credo che quest'estate mi sbizzarrirò... 


Serata al Fidenza Village
Per tutto il mese di Luglio il Fidenza Village Outlet ha effettuato aperture serali al giovedì e al venerdì. Così giovedì 24 ne abbiamo approfittato per fare un giretto. Serata senza bottino: siamo tornati a casa a mani vuote :-(

Da Ginger a Fred, musical e non solo musical


Per ravvivare un po' queste calde serate estive ho approfittato della rassegna "Da Ginger a Fred, musical e non solo musical" tenutasi alla Casa della musica di Parma per vedere due film che non avevo ancora avuto occasione di vedere (sebbene non fossero proprio recentissimi): Cappello a cilindro (Top Hat, 1935) e Cabaret (1972). Anche in questo caso serata al risparmio perchè le proiezioni erano gratuite!


Acquisto del mese

Mi ero promessa di non fare acquisti in saldo e poi.... Ci sono cascata! Anche se a dire il vero avevo effettivamente bisogno di un paio di sandali belli di qualità (per intenderci di quelli che durino qualche anno senza sfasciarsi) visto che ne avevo un paio da rottamare. Questi Les Tropeziennes direi che hanno soddisfatto tutti i requisiti e mi piacciono pure un sacco, li metto con tutto.
P.s. Sono riuscita a trovare gli unici sandali in tutta Parma che non fossero in saldo...

E ora vi lascio, appuntamento al prossimo mese.
P.s. domani sul blog vi aspetta una sorpresa, non mancate!


Puoi seguire Banana e cioccolato anche su FacebookTwitter Bloglovin

9 commenti:

Federica ha detto...

che belli questi sandali... piacciono pure a me!

Federica ha detto...

che belli questi sandali... piacciono pure a me!

Rosa ha detto...

ciao Silvia, complimenti per i sandali, ti stanno benissimo, carino anche lo smalto, buone vacanze a presto rosa, buona settimana.)

Violet ha detto...

fai sempre giri bellissimi e cose bellissime....
i sandali sono proprio belli, io faccio così tanta fatica a trovarne di decenti che non mi facciano male, per cui sono un acquisto giustificatissimo, molto carini!!
e il dotter è uno spasso! xD

Arim ha detto...

I sandali sono proprio belli, acquisto approvato, anche se non erano in saldo =P
sei bravissima col dotter! la prossima volta che metto lo smalto provo a fare quello che hai fatto tu.
un bacione!

Vale ha detto...

Ciao Silvia,
Che bello scoprire il tuo blog. Non ho potuto fare a meno di correre a leggere i racconti del tuo viaggio in Inghilterra! :D

RobbyRoby ha detto...

Fidenza Village Outlet ne ho sentito parlare....Fidenza non è lontanissima da dove abito, un giretto lo devo fare.

Laura ha detto...

Che bella nail art! Fred e Ginger? Che dire? Io li adoro! «Cappello a cilindro» è stupendo, per tacer degli altri loro fim. «Cabaret» è un capolavoro, secondo me, con la mitica Liza. Ma il mio divo assoluto, in quel genere, è Gene Kelly... Aaahhh (sospiro). Complimenti per i sandali, bellissimi!

Silvia ha detto...

@ Fede, Rosa, Violet: grazie!
@ Arim: sono contenta che ti piaccia, poi però voglio veere la foto!
@ Vale: grazie!
@ Robby: soprattutto in saldo si trovano delle buone occasioni, facci un salto (magari non la domenica perchè c'è il mondo e non si riesce a vedere niente)
@ Laura: Beh Gene Kelly è il top anche per me, lo adoro! Sono contenta di aver incontrato un'altra estimatrice di film classici!