giovedì 18 luglio 2013

Il blog della Ludo - La nuova era

La wedding planner l'ho poi trovata. Me l'ha consigliata la Maria Lucrezia, che è la wedding stailist flauer desainer incontrata quest'inverno al matrimonio della mi amica  Mary Ceci. Pensate che per il matrimonio della Mary Ceci era riuscita a trovare delle rose proprio del colore dello smalto Chanel che indossava la sposa. No dico, proprio la stessa tonalità di rosa. Mica facile dico. Per questo l'ho reclutata subito. La wedding planner che mi ha consigliato è vermente un amore: fa tutto quello che le chiedo, mi sta aiutando a trovare tutto quello che cerco, mi ha già fatto vedere 345 abiti diversi, abbiamo già provato 39 pettinature da 20 parrucchieri diversi, insomma mi sta veramente aiutando. Quasi quasi me la tengo anche dopo il matrimonio.
Ma la cosa più importante, che voglio assolutamente condividere con voi mie care tesore, è che abbiamo trovato la lochescion! E' leggermente fuori mano, ma è veramente meravigliosa! Lo so che poi ci sarà chi si lamenterà del fatto che è lontana, che ci vuole un sacco di tempo per arrivare, che poi il giorno dopo c'è chi si deve alzare presto per andare a lavorare, insomma i soliti lamentoni che hanno da dire per tutto, quelli ai matrimoni non mancano mai.
Ma soprattuto tesore mie, vi aspetto, voi davvero non potete mancare. Vi sono arrivate le partecipazioni?
Nel caso non vi siano arrivate vi metto qui il link della location, poi vi mando la cartina per come raggiungerla: Location matrimonio Ludo
 
 
La Ludo è una tardona parmigiana che ogni giovedì si intrufola in questo blog e scrive un post terapeutico come le ha consigliato lo psicologo. Si è separata l'anno scorso quando ho scoperto che il marito aveva una relazione con un giardiniere russo. Ha un negozio di intimo in centro, abita in centro e frequenta solo gente con i soldi.
 
Puoi seguire Banana e cioccolato anche su Facebook, Twitter e Bloglovin

4 commenti:

Audrey Borderline ha detto...

Ciao Ludo,
ma che location da sogno *.* come ti invidio!!! sei sempre cosi fashion, perfetta e fortunata...senti visto che sono un po' sfigatella mi prenderesti come damigella? magari mi porti fortuna e standoti vicina in un giorno cosi importante riesco a prendere un pizzico del tuo savoir faire...nel'attesa di una tua risposta ti mando tre bacini cara

Ludo ha detto...

Ma certo cara che ti prendo come damigella! Ne ho già 9, ma per te c'è sempre posto. Domani ti faccio chiamare dalla mia wedding planner che ti spiega tutto. Abbiamo invitato un sacco di gente coi soldi, ti sistemiamo di sicuro. Te lo garantisco io. Parola di Ludo.

RocknGiu ha detto...

Che mega lochescion! Grande Ludo, sei una di noi!

Arim ha detto...

Ludo non mi è arrivato l'invito!! e il vestito l'hai trovato o stai ancora cercando? effettivamente tra 345 abiti non c'è molta scelta... un baci cara Ludo!