domenica 12 maggio 2013

W la mamma!

Oggi è la festa della mamma! Avete già fatto gli auguri alla vostra mamma? Se non l'avete ancora fatto, fatelo subito, e se non l'avete a stretto giro, prendete in mano il telefono e chiamatela. 
Subito!

Quando penso alla mamma (alla mia in particolare, ma un po' a tutte in generale) penso a quella persona che ci sarà sempre accanto, qualsiasi cosa succeda. Dovesse cascare il mondo, la nostra mamma sarà sempre lì per noi .



Oggi quindi voglio fare gli auguri a tutte le mamme del mondo... ma soprattutto alla mia mamma che continua a sopportarmi ancora adesso che sono uscita di casa, mi prepara i manicaretti, mi fa le commissioni, sopporta le mie manie, i miei sfoghi, le mie rabbie, ma soprattutto condivide con me le mie gioie (e per questo le mamme sono le migliori, c'è poco da dire).


Grazie mamma per tutto quello che hai fatto per me!




5 commenti:

Federica ha detto...

non so se è solo un'impressione ma mi sembra che tu assomigli molto alla tua mamma.

Audrey ha detto...

Ciao bella,
che bel pensiero hai avuto, la mamma è sempre la mamma...tanti auguri alla tua mamma ;)
buona domenica

la vita secondo Vale ha detto...

Le mamme sono meravigliose...alcune un po' pazzerelle come me che molto spesso non mi sento all'altezza ma i miei figli si vantano del fatto che li faccia molto molto ridere...e allora...ah la foto che hai postato e di quelle veramente belle!

Silvia ha detto...

@ Fede confermo, ci assomigliamo molto!
@ Audrey ti ringrazio anche da parte della mia mamma!
@ Vale penso che fare la mamma sia un mestiere molto difficile, ognuna lo deve fare a modo suo. Come diceva Cher in "Sirene" alle sue figlie: " Voi due non siete mica arrivate col libretto delle istruzioni!"

Kylie ha detto...

Con la mia il rapporto è sempre difficile.

Bacio cara