mercoledì 20 marzo 2013

Che fine ha fatto la Ludo?

Come già alcune di voi si sono accorte, la Ludo latita dal suo (e dal mio) blog da un paio di settimane. 

 Che fine ha fatto la Ludo? 

Innanzitutto vorrei tranquillizzarvi sul fatto che La Ludo gode di ottima salute, e come sapete è impegnatissima a organizzare il suo futuro matrimonio. Potrei dirvi che è così impegnata da non avere tempo per scrivere il blog, ma sarebbe una mezza bugia. E con voi voglio essere onesta. La verità è che sono entrata un po’ in crisi. Non è che non sappia più cosa inventarmi, di idee per la Ludo ne ho tante, è solo che sto vivendo un momento di stasi. Dopo un anno e mezzo di Blog della Ludo (era il 29 settembre 2011 quando la Ludo ha fatto la sua prima comparsa sul blog con questo post), ho bisogno di prendermi una pausa. Questo non vuol dire che su Banana e cioccolato non leggerete più il Blog della Ludo, soltanto che non sarà più la rubrica fissa del giovedì pomeriggio. La Ludo continuerà a essere presente con il suo Blog, e passerà di qua di tanto in tanto deliziandoci con le sue improbabili avventure. 

P.S. Approfitto di questa occasione per ringraziarvi tutti di cuore per l’affetto che avete dimostrato alla Ludo in tutto questo tempo, grazie grazie e ancora grazie!


8 commenti:

Audrey ha detto...

mi mancherà, io impazzisco per la Ludo ;)
baci e buona serata

Moda ha detto...

A presto !!! Un bacio Marcella

Vale ha detto...

eheh mea culpa non conocevo la Ludo (follower da poco) ma mi sono rifatta ed ho letto un po' di suoi post...mi manca già!!!
l'importante è che stia bene dai
;D
http://www.larmadiodivenere.com/2013/03/gisele-bundchen-for-chanel.html

Strawberry ha detto...

Non posso negare ce la Ludo mi mancherà un po', mi ci ero proprio affezionata, ma capisco le tue ragioni e saremo sicuramente contenti di rivederla di tanto in tanto per raccontarci come procede la sua vita sempre scintillante... :-D

Ludo ha detto...

Tesore non disperate, mi prendo una pausa ma vi assicuro che il blog della Ludo tornerà a farvi compagnia!

Lauren V ha detto...

spero torni presto ;)

Lauren V.
http://modecontemporanee.blogspot.it
facebook page

Fashion Riddles ha detto...

Il titolo mi ha fatto ridere un sacco perché è il soprannome di mia sorella, quindi è una frase che ho pronunciato spesso!
V

Kylie ha detto...

Lasciamola organizzare in pace sto matrimonio! Dai quando ci sarà l'ispirazione giusta tornerà.

Baci