giovedì 14 febbraio 2013

Single a San Valentino

Il post di oggi è dedicato a tutte le amiche e follower (e follower amiche ovviamente) single, che oggi non si devono assolutamente deprimere, anzi su col morale!!!

So per esperienza che il giorno di San Valentino può essere tremendamente lungo quando si è single, quindi io qui  mi impegno ufficialmente a cercare di rallegrarvi questa giornata facendovi fare almeno un piccolo sorriso !!!  (Spero di riuscirci )



Single? Sì grazie!


Nel 2010 le separazioni sono state 88.191 e i divorzi 54.160. Rispetto all'anno precedente le separazioni hanno registrato un incremento del 2,6% mentre i divorzi un decremento pari a 0,5% - fonte ISTAT
Cosa significa? Che finché rimarrete single risparmierete un sacco di soldi (cioè quelli per il matrimonio e pure quelli per il divorzio) che potrete spendere come meglio volete. 
E cioè in shopping ovviamente! 



Incontri al super


Dicono che nella corsia vini dei supermercati si facciano incontri maschili piuttosto interessanti... Provare per credere (e soprattutto diffidare da quelli con pargoli nel carrello)!


Puntate in alto, ragazze!


Bisogna sempre puntare in alto, mai accontentarsi. Ecco, lui è un po' difficile incontrarlo al supermercato (almeno in Italia), ma non si sa mai...
Chi è ? E' Larry Ellison, cofondatore e CEO della Oracle corporation e secondo Forbes è il terzo uomo più ricco al mondo.
Classe 1944, sportivo, possiede diversi yacht tra cui il terzo più grande al mondo. Ha alle sue spalle 4 divorzi, ma quel che conta è che è attualmente SINGLE!


E se proprio vi va male...


LORO SONO ANCORA SULLA PIAZZA!

Puoi seguire Banana e cioccolato anche su FacebookTwitter Bloglovin

6 commenti:

gds75 ha detto...

poi se tutta sta melassa amorosa è insopportabile esistono sempre i film horror per disintossicarsi :-)

Audrey ha detto...

mi hai fatto morire dalle risate. Una bella idea però, un post diverso, ironico e ben fatto ;)
Un abbraccio e Happy Valentine (tra amiche si può dire è comunque una forma di bene,no?)

Silvia ha detto...

@ gds: Esatto! Mi sembra un'ottima idea
@ Audrey: grazie cara. Certo che ci si può augurare Happy Valentine tra amiche!

Federica ha detto...

io sapevo nella corsia dei surgelati... si vede che ho sempre sbagliato posto visti i risultati :)

Kylie ha detto...

È vero che risparmi sul matrimonio, ma spendi un patrimonio per quelli degli altri, a cui ti invitano sempre anche solo perché sei single...

Arim ha detto...

Archimede è mio! un bacio!