giovedì 28 febbraio 2013

Il blog della Ludo - La nuova era

Eccomi, sono tornata dalla città dell'amore. E con una notizia che vi lascerà tutte a bocca aperta. Vi avevo detto che mi era accaduto un imprevisto imprevedibile... E' giunto il momento di condividere la notizia con voi. Ecco. Siete pronte? Siete sedute?

Tesore.... La Ludo si sposa!

Lo so che avevo detto che non mi sarei più risposata dopo l'esperienza disastrosa del mio primo matrimonio, ma quando Gustav me l'ha chiesto è stato tutto così perfetto che non gli ho saputo dire di no. Vi racconto: eravamo al Moulin Rouge e stavamo guardando lo spettacolo (lo ammetto, io stavo prendendo appunti) quando a un certo punto arriva il cameriere con un vassoio d'argento con su due bicchieri di Champagne e una scatola da scarpe. E già lì, siccome sono una donna sveglia, un dubbio mi era venuto. E niente, Gustav si inginocchia, e con la scatola da scarpe in mano mi chiede se lo voglio sposare!
Ovviamente prima di rispondere ho aperto la scatola per accertarmi del contenuto. E sapete cosa c'era dentro? Le mie nuove scarpe personalizzate con la mia personale impronta del piede. Tutte tempestate di diamanti e con plateau 5 cm. (sono quelle che vedete nella foto in alto a sinistra, ma saranno belle?) 
E così mi sposo. Tesore siete contente?


La Ludo è una tardona parmigiana che ogni giovedì si intrufola in questo blog e scrive un post terapeutico come le ha consigliato lo psicologo. Si è separata l'anno scorso quando ho scoperto che il marito aveva una relazione con un giardiniere russo. Ha un negozio di intimo in centro, abita in centro e frequenta solo gente con i soldi.

Puoi seguire Banana e cioccolato anche su Facebook, Twitter e Bloglovin

7 commenti:

Strawberry ha detto...

Che emozioneeeee!!! E la Ludo si sposa! ^^
E che regalone... Ludo mi sa che è la volta buona questa! ;-)

anna ha detto...

Nooooooooooo!Si sposa?????????

Lauren V ha detto...

complimenti ludo!!! non vedo l'ora di vedere l'abito da sposa XD

Audrey ha detto...

ma che bello, sono felicissima per te...comunque un uomo cosi non puoi fartelo sfuggire...aaaahhhh
che fortunate che sei ;)
kiss kiss bella

Kylie ha detto...

Beh in bocca al lupo alla sposa!

Un bacione

Disordinatamenteme ha detto...

Ho appena scoperto il tuo blog! Allora complimenti!!!!
http://laveradisordinatamenteme.blogspot.it/

Ludo ha detto...

Tesore, grazie a tutte per gli auguri e le felicitazioni! Adesso cominciamo a organizzare il matrimonio, mi date una mano?