giovedì 17 gennaio 2013

Il blog della Ludo

Ma tesore, avete sentito il casino che è successo qua a Parma? Ma avete visto che mangia mangia c’è stato… Che lavoro, che vergogna! Tutti che rubavano i soldi, e noi poveri cretini a pagare.
E’ da ieri che qua non si parla d’altro. E pensare che il Vignali mi sembrava un così brav’uomo! Io l’ho anche votato, mi piaceva. Con quei capelli un po’ così, col mezzo boccolo ribelle, sempre i colpi di luce appena fatti, in ordine. E poi sempre abbronzato al punto giusto, il look casual un po’ country. Che però c’è da dire che quando lo vedevo alle prime al Teatro Regio, con lo smoking faceva la sua figura. E poi quando lo beccavo in centro col cagnone, insomma, l’uomo coi colpi di luce e il cane al guinzaglio, c’è poco da dire: fa la sua figura. Una volta mi aveva anche offerto un caffè al bar Orientale (prima che lo chiudessero per bancarotta), lo ammetto, mi aveva fatto un po’ la corte, ma io al tempo ero già impegnata con un imprenditore di Forte dei Marmi appassionato di bondage, insomma, non avevo tempo anche per lui. Che volete che vi dica? Forse era meglio se oltre al caffè accettavo anche qualcos’altro, chissà che regali mi avrebbe fatto, tanto mica li avrebbe pagati con i suoi soldi…
Mama che lavoro, che vergogna.

La Ludo è una tardona parmigiana che ogni giovedì si intrufola in questo blog e scrive un post terapeutico come le ha consigliato lo psicologo. Si è separata l'anno scorso quando ho scoperto che il marito aveva una relazione con un giardiniere russo. Ha un negozio di intimo in centro, abita in centro e frequenta solo gente con i soldi.

3 commenti:

Audrey ha detto...

ma come? capisco che l'imprenditore stile 50 sfumature sia impegnativo, ma non potevi mollare uno spasimante cosi, avresti dovuto approfittare e farti regalare qualcosa che potevi passare anche a noi ;) ahuahua
kiss cara...
P.S. ma che schifo, sono uno peggio dell'altro

Lauren V ha detto...

eh si era un bel bocconcino ;)

Ludo ha detto...

@ Audrey: hai ragione, tornando indietro ne avrei approfittato volentieri...
@ Lauren: Sì, aveva il suo facino... Chissà come me lo rovineranno se lo dovessero mandare in galera!