venerdì 7 dicembre 2012

Week end a Verona


La scorsa settimana ci siamo concessi un week end nella bella Verona. Avevo visitato questa città una decina di anni fa e, se devo essere sincera, non mi aveva entusiasmato più di tanto. L’avevo trovata un po’ triste, un po’ spenta. Poi in questi anni ne ho sentito parlare bene da amici che l’hanno visitata e ne sono rimasti affascinati, e quindi ci siamo detti: perché no? E devo dire che stavolta anche noi ne siamo rimasti affascinati.

Belli gli alberi di Natale della Bauli sparsi per la città, ci vorrebbero anche qui a Parma!
  
Venerdì mattina abbiamo prenotato l’hotel attraverso Blink e siamo riusciti a prenotare una camera a un prezzo veramente conveniente. A proposito, conoscete Blink? E’ una app che permette di prenotare alberghi di fascia alta a prezzi scontati. Ogni giorno alle 11 del mattino per città italiane ed europee vengono proposti alcuni alberghi 4/5 stelle con un numero limitato di camere a prezzi scontati. Le offerte sono valide solo per la notte stessa o in alcuni casi anche per la notte successiva. Noi per esempio abbiamo prenotato venerdì mattina per la notte del sabato. Trovo che sia molto comodo per esempio se si decide all’ultimo momento di partire per un wek-end improvvisato (come abbiamo fatto noi!).

Vi lascio alcune foto scattate durante il week end:

La Silvietta ai mercatini di Natale

La casa di Babbo Natale!!!!

Vicino al Ponte Pietra




Buono il vin brulè!
Peccato che si beva solo a Natale!


Il duomo e la città vista dalla collina sopra ponte Pietra


2 commenti:

Federica ha detto...

ci son stata da piccina in una giornata di pioggia... ricordo bene la casa di giulietta!!

Giorgia Agriturismo Cà del Ferro ha detto...

Ciao io mi sono trasferita da poco a Verona. E' davvero una bella città, piccola ma accogliente e dove ci sono tantissime cose da vedereù1