giovedì 27 dicembre 2012

Il blog della Ludo


Tesore care un post brevissimo perché sono in partenza. Tutto bene il Natale? Io ho passato la vigilia a casa da sola con Gian (ho dato la serata libera alla Prima, e poi non dite che non sono buona), mentre il giorno di Natale ho imbarcato Gian da mio fratello e sono andata a pranzo al ristorante con il vinaiolo (eh sì, lo frequento ancora). Ma veniamo alla cosa bella del Natale, i regali! Ecco una lista dettagliata di cosa mi ha portato Babbo Natale:

  • un tagliando di controllo dal chirurgo estetico per controllare i ritocchini fatti l’anno scorso (questo me l’ha regalato mia mamma)
  • un orologio Cartier con diamanti incastonati nelle lancette, rubini al posto delle ore, e cinturino in oro zecchino
  • un paio di sandali in glitter rossi con plateau più tacco 12, da portare con le calzine dorate e la pelliccia lunga alla caviglia
  • il libro della Barbara D’Urso che non vedo l’ora di iniziare a leggere
  • una latta con dentro il caffè che mi hanno detto viene ca**to da un animale (e l’idea mi fa un po’ schifo, ma va così di moda che so già che mi piacerà)
  • un completo da pilates firmato Chanel gym
  • un cofanetto Extra lux di Dior con 55 smalti e 49 rossetti in varie sfumature di rosso
  • una sottoveste contenitiva che quando l’ho vista mi sono molto offesa perché non ne ho per niente bisogno, però poi l’ho provata e devo dire che funziona.

Bene tesore, ora vi saluto perché parto col mio amato vinaiolo che per l’ultimo mi porta a Cortina, come è giusto che sia. Buon anno a tutte!

La Ludo è una tardona parmigiana che ogni giovedì si intrufola in questo blog e scrive un post terapeutico come le ha consigliato lo psicologo. Si è separata l'anno scorso quando ho scoperto che il marito aveva una relazione con un giardiniere russo. Ha un negozio di intimo in centro, abita in centro e frequenta solo gente con i soldi.


6 commenti:

Audrey ha detto...

che bei regali!!!!
Buon anno anche a te kiss kiss

Kylie ha detto...

Regali di lusso!

Buon venerdì e buona vacanza!

Arim ha detto...

Ludo, ma vista la quantità di regali quest'anno devi essere stati bravissima!!! (o cattivissima, dipende dai punti di vista=P )
...però 55 sfumature di smalti rossi...non pensavo ne esistessero così tanti!

Silvia ha detto...

@ Audrey e Kylie:per la Ludo solo il meglio!
@ Arim: li hanno inventati apposta per la Ludo :-)

Strawberry ha detto...

Gran bei regali Ludo!!! Divertiti con il vinaiolo e passa un buon capodanno! ;-)

cri ha detto...

il libro della d'urso no! Buon 2013!