giovedì 1 novembre 2012

Il blog della Ludo


Ho cominciato a prendere la pastiglie per l’insonnia. Per fortuna la Titti mi ha consigliato quelle che prende sempre la sorella della cognata di un’amica di suo fratello e che dice fanno molto bene. Le fa arrivare direttamente dalle Filippine, perché così si risparmia. Sono fenomenali: da quando le prendo ci pianto di quelle ronfate…
Ieri sera dovevo andare al xxx con la Cicci e la Titti. Mi ero fatta fare dalla sarta un vestito da strega di Biancaneve che al confronto quello della Ciarlaiz Teron per il film con quella di Tuailait sembrava roba da carnevale. Poi mi ero fatta fare tutto un trucco gotico dark sui toni del viola e del rosso. Insomma, ero uno spettacolo. Prima di uscire sono venute da me la Cicci vestita da lupa mannara e la Titti vestita da vampira e ci siamo fatte uno spritz per caricarci un po’ e farci un po’ di foto. La serata si prospettava bellissima.
Ma quel cretino di Gian non ci è mica andato a mettere nell’ape le pastiglie bomba per l’insonnia? Siamo piombate tutte e tre in catalessi sul divano, e mi sono svegliata stamattina verso le 11 con Ercolè che ci leccava i piedi. Quando ho visto quelle due che dormivano sul divano vestite così, ho preso una paura che non vi dico! Poi per fortuna mi è venuto in mente che era Halloween, allora mi sono calmata.
Tesore, domani vado in missione a Bologna al negozio Louis Vuitton per comprare la borsa in pelo. Non vedo l’ora!

La Ludo è una tardona parmigiana che ogni giovedì si intrufola in questo blog e scrive un post terapeutico come le ha consigliato lo psicologo. Si è separata l'anno scorso quando ho scoperto che il marito aveva una relazione con un giardiniere russo. Ha un negozio di intimo in centro, abita in centro e frequenta solo gente con i soldi.

5 commenti:

Strawberry ha detto...

Beh almeno c'è la borsa con il pelo a consolarti per la serata mancata...che briccone Gian!

Lauren V ha detto...

le dovrò provare anche io allora queste pastiglie per dormire ;)

La Storia Della Moda Blog
Bloglovin'
facebook

Silvia ha detto...

@ Strawberry : per fortuna che c'è il pelo a consolare la Ludo...
@ Lauren: se vuoi te ne faccio ordinare anche per te, io però non mi fiderei molto...

Francesca AmemipiacecosiBlog ha detto...

ahahahah ma scherzi o fai davvero??? Se fosse vero, hai degli amici davvero stronzetti :)

PS. però due foto del trucco e parrucco le potevi anche postare

Silvia ha detto...

@ Francesca: altro che stronzetti... Gian è una vera peste!