giovedì 9 agosto 2012

Il blog della Ludo


Sabato sono andata al Forte a trovare la Titti perché la calura di Parma mi sta veramente uccidendo. Prendere su tutti i giorni la macchina per andare fino alla piscina del club è veramente una faticaccia. Arrivo là che son tutta sudata e quei 10 metri dalla macchina al lettino a bordo vasca mi sembrano 10 chilometri. Mi ci volevano proprio 2 giorni di mare, per riposarmi un po’.
Vi avevo detto che la Titti si sta facendo tutta l’estate al Forte a scrocco a casa di questa sua zia piena di soldi? La vecchia zia si chiama Clementina ed è una duchessa o contessa o qualcosa del genere perché ha sposato un nobile che è morto tanto tempo fa e le ha lasciato un sacco di soldi. Ovviamente la Titti se la cura perché spera di ereditare tutto. La Clementina ha un po’ d’arterio e anche se ha un’infermiera personale, un maggiordomo, una cameriera, una cuoca e due governanti, ogni tanto parte e non la si ritrova più. Infatti è successo proprio che domenica pomeriggio ci siamo accorte che non si trovava. Veramente se n’è accorta la governante, e siccome io e la Titti eravamo in spiaggia a prendere il sole, l’abbiamo fatta cercare dal maggiordomo. L’ha cercata per tutta Forte, ma la Clementina proprio non saltava fuori. Poi verso sera, mentre stavamo cenando, ce l’hanno riportata a casa i carabinieri che l’avevano trovata al bar del Twiga beach club che si era scolata una bottiglia di champagne e non voleva pagare il conto perché diceva che i nobili non vanno mai in giro con i soldi perché è da pezzenti. E in effetti non ha tutti i torti. Vorrei tanto avere anch’io una villa con parco al Forte, così sì che potrei riposarmi. Invece mi devo accontentare del mio attico centrale di 200 mq in B.go del Correggio con vista Duomo. Mi ci vuole un uomo ricco che mi mantenga. Devo darmi da fare.

P.S.
Su Facebook ho messo la foto della Clementina, se la volete vedere cliccate qui: FOTO DELLA CLEMENTINA.

La Ludo è una tardona parmigiana che ogni giovedì si intrufola in questo blog e scrive un post terapeutico come le ha consigliato lo psicologo. Si è separata l'anno scorso quando ho scoperto che il marito aveva una relazione con un giardiniere russo. Ha un negozio di intimo in centro, abita in centro e frequenta solo gente con i soldi.

5 commenti:

Arim ha detto...

mannaggia, ma nessun ometto nell'estate della ludo?
clementina è spettacolare!

Silvia ha detto...

Per ora niente, ma l'estate non è anora finita... Chissà che non trovi qualcuno.

Audrey ha detto...

Beata a Clementina, le è andata bene non è da tutti trovare un vecchio ricco che tira le cuoia e ti lascia tutto ahihaihaihiahia
Cmq secondo me nn è male avere un attico di 200 mq ;)
a presto

Lauren V ha detto...

ludo ti invito a venire anche dalle mie parti! sabaudia/san felice circeo, qui è pieno di personaggi illustri, magari trovi il tuo uomo ;)

lastoriadellamoda.over-blog.it

Silvia ha detto...

@ Audrey: Beh in effetti la Clementina è stata proprio fortunata, d'altrone lei l'aveva sposato solo per i soldi!
@ Lauren: la Ludo ringrazia per l'invito, non si sa mai che faccia una scappata prima della fine della stagione...