giovedì 30 agosto 2012

Il blog della Ludo


Per riprendermi dalla batosta della gita in barca con Nettuno e altre 4 persone, e dove non si è concluso N I E N T E, ho fatto un week end lungo a Sabaudia, a trovare la mia amica Lauretta. Sono tornata ieri sera e sono incredibilmente stanca. E poi tesore non sapete cosa mi è capitato. Adesso vi racconto. Ma sappiate che sono veramente incazzata.
Allora: sabato sera io e la Lauretta andiamo a cena con due suoi amici imprenditori con un sacco di pila, bella gente insomma. Andiamo in questo ristorante sulla spiaggia, molto chic, con luci soffuse, candele, musica jazz, una figata. A un certo punto mentre mangiamo comincio a vedere dei flash da dietro una pianta. Allora tutti a dire: Ludo ti fotografano, ma chi è che fotografa la Ludo, e cose del genere. Ma chi sarà mai mi sono detta, un ammiratore segreto, il mio Nettuno che mi ha seguita fino qui, chi lo sa? Allora mi sono alzata e sono andata a vedere. Tutto il ristorante che mi guardava per vedere chi era che fotografava da dietro la piante. Sposto la siepe e vedo questo tizio con una macchina fotografica enorme che mi guarda e mi fa: “Ahò, ma questa non è mica la Santanchè, e che mi hanno chiamato a fa’?”
Allora mi sono messa a urlare: “Cosa???? La Santanchè?” poi mi sono tolta i sandali (sempre i soliti Versace, quelli altissimi) e glieli ho tirati dietro ma mi sa che non sono riuscita a prenderlo perché stava già scappando . Ma tesore, ci credete che quel paparazzo mi aveva scambiato per la Santanchè???

La Ludo è una tardona parmigiana che ogni giovedì si intrufola in questo blog e scrive un post terapeutico come le ha consigliato lo psicologo. Si è separata l'anno scorso quando ho scoperto che il marito aveva una relazione con un giardiniere russo. Ha un negozio di intimo in centro, abita in centro e frequenta solo gente con i soldi.

3 commenti:

Arim ha detto...

ma povera ludo, quest'estate non gliene va bene una!

ps: sai che me la immaginavo simile alla santanchè???

Silvia ha detto...

Eh sì, quest'estate non è andata molto bene alla Ludo... E l'estate non è ancora finita!

Lauren V ha detto...

huahuahauhua XD
a sabaudia puo succedere ;)