martedì 24 luglio 2012

Un post brevissimo per dirvi...

... Che il mio ultimo post su Style è stato scelto dalla redazione per la homepage dei blog!

Non l'avete ancora letto??? E allora cosa aspettate?




Questo è il link alla home page dei blog di Style: home page dei blog di Style
Mentre questo è il link al mio articolo: Fashion blogger sì, ma low cost.


Se volete potete seguirmi su Style inserendo il vostro indirizzo mail nel campo ISCRIVITI. In questo modo riceverete una notifica ogni volta che inserirò un nuovo post (conto di pubblicarne uno a settimana, non vi inonderò la posta, state tranquilli!).

Potete anche seguirmi su Facebook, dove pubblico i link ai post (oltre a quelli di Banana e cioccolato, ovviamente) di La fescion bloggher. Basta andare su questo link e cliccare su Mi piace (oppure cliccare sulla F bianca nel cerchio arancio sempre nella colonna di destra del blog).



La fescion blogger, la mia nuova avventura su Style.it!


 

7 commenti:

Nelly ha detto...

Bravissima Silvia!!
Io ti seguo sempre anche come feshion blogger ^.^
Buona giornata!
Nelly

Ale ha detto...

fantastico l'articolo...approvo a pieno! anche io sono low cost ma se sono felice...bravaaaaa!

Anna ha detto...

Bravissima Silvia.sono veramente entusiasta di averti come figlia! Complimenti

Arim ha detto...

wow, congratulazioni!!
è meglio Giusy di moltissime fashion blogger =P

Carlotta ha detto...

Super mega fiera di te Silvia!! te lo meriti, quel post è bellissimo e verissimo.. e sai come arrivano tutte quelle cose costose vero?? PER POSTA e spesso vengono anche rispedite al mittente dopo l'uso x le foto ;-)

non abbatterti... ho sempre pensato che gli accessori costosi (o celebri o invidiabili, che dir si voglia) possano arricchire un look e, se vuoi, completarlo, ma non certo crearlo. Non basta avere una borsa da 2000 euro per sapersi vestire, il bello sta proprio in quello, saper essere belle, chic, valorizzate ed adeguate alla situazione sia con abiti low cost che con abiti di brand lussuosi!!

Check out my Outfit on my Italian Blog--> Style and Trouble

Silvia ha detto...

Grazie ragazze, sapere che anche voi la pensate come me (e come la Giusy, ovviamente) mi fa molto piacere. Un grazie particolare a Carlotta, che è una vera fashion blogger!

TuristadiMestiere ha detto...

hahahahaha ho letto e gradito moltissimo l'articolo: complimenti cara fescion bloggher, noi preferiamo le donne che mangiano patatine fritte rispetto a quelle che degustano caviale :D