giovedì 26 luglio 2012

Il blog della Ludo


Sabato il Nico (quel mio amico del club, quello che era sposato con la mia amica Mary e che ora sta con la sua testimone di nozze, che in realtà è bisex ma lui non lo sa) ha dato una festa nella sua casa in collina qua a Maiatico. Siccome sto cercando di rientrare nel giro degli amici del club (visto che tutti gli altri sono in vacanza e che al club girano un sacco di soldi), ho accettato volentieri l’invito (anche se OVVIAMENTE a lui subito ho detto che non sapevo se ci sarei andata, giusto per tirarmela un po’, che fa sempre scena). Oltretutto il Nico ha una villa della Madonna con tanto di piscina e parco con scuderia e vigneto. Siccome in questo periodo sono nullafacente e ho molto tempo a disposizione, ho pensato a lungo all’outfit adatto per segnare degnamente il mio ritorno sulle scene. Questa volta ho puntato tutto sugli accessori, ed il risultato scusate ma è stato a dir poco strepitoso. Il tema era “Il mare”. Siete curiose?
L’abito era una semplice mini-tutina nera con profondo scollo ombellicale e spacchetti laterali, ma come vi dicevo, erano gli accessori che hanno fatto tutto. Ai piedi un paio di sandali fluò di Zanotti con plateau e tacco 15, al braccio da un lato un bracciale arancio con due cavallucci marini, e dall’altro un bracciale verde pisello con un polipo rosso, e per vivacizzare la tutina, ho applicato due magnifiche spille con 2 aragoste: una rosa fuxia e una rosa salmone. Non vi dico che successone! La battuta ricorrente della serata è stata. “Ma chi è questa sirenetta?”. Ed ho pure fatto colpo! Eh beh tesore, modestamente io sì che ci so fare.

Tesore, se siete curiose di vedere le immagini dei miei nuovi acquisti, le trovate su Facebook, nella pagina di Banana e cioccolato (cliccate sulla F bianca nel tondo arancione, qui a fianco nella colonna di destra). Le trovate nell'album "L'album della Ludo"

La Ludo è una tardona parmigiana che ogni giovedì si intrufola in questo blog e scrive un post terapeutico come le ha consigliato lo psicologo. Si è separata l'anno scorso quando ho scoperto che il marito aveva una relazione con un giardiniere russo. Ha un negozio di intimo in centro, abita in centro e frequenta solo gente con i soldi. 

1 commento:

Strawberry ha detto...

Micidiale la Ludo, sa sempre come diventare la stella della serata! ;-)