giovedì 14 giugno 2012

Il blog della Ludo


Il papà di GianAntonio mi ha detto che uscire ogni tanto va bene, ma non vuole niente di serio, e soprattutto non ha intenzione di sposarmi perché dice che gli costerei troppo.
Ma quale matrimonio? Ma chi si vuole sposare? Io voglio solo un uomo che mi mantenga! Cavoli, pensavo di essere stata chiara! Di matrimoni ne ho già avuto uno e mi è bastato. Ma figurarsi se vorrei avere ancora un uomo che mi gira per casa in mutande, lascia i calzini in giro e mangia sul divano. Ma che se ne stia pure a casa sua che io qua non lo voglio. Già ho Gian che mi sta sempre in mezzo ai piedi e non tace mai, io di altra gente in casa non ne voglio proprio (a parte la Prima che senza di lei non potrei vivere).
E’ così è finita: lui mi ha detto che sabato parte per andare in Sardegna dove ha la barca e che tornerà a settembre. E che se voglio lo posso raggiungere nei week end. Ma io non posso, sono un’imprenditrice, ho un negozio da mandare avanti, le mie clienti affezionate, i miei costumi leopardati, e tra meno di un mese iniziano i saldi, non mi posso muovere da qui.
Tesore, è finita.
Mi sa che me ne starò a Parma tutta l’estate a scolarmi Sptriz con la Cicci e la Titti. Che tristezza. Morirò dal caldo sciogliendomi come un cioccolatino su un cubetto di porfido di via D’A zeglio.
Ma voi tesore mi farete compagnia, verooooooo?

La Ludo è una tardona parmigiana che ogni giovedì si intrufola in questo blog e scrive un post terapeutico come le ha consigliato lo psicologo. Si è separata l'anno scorso quando ho scoperto che il marito aveva una relazione con un giardiniere russo. Ha un negozio di intimo in centro, abita in centro e frequenta solo gente con i soldi. Trovi il blog della Ludo anche su Parmatoday.

8 commenti:

Color-Block ha detto...

bel personaggio la Ludo.. :-)
io ci sono a farti/vi compagnia..
baci
http://color-blockbyfelym.blogspot.com

Arim ha detto...

io ci contavo tanto su questo nuovo amore...sigh sigh... :(

Audrey ha detto...

che dire gli uomini sono tutti uguali...magari a Parma ti diverti e chissà che il destino non faccia comparire un nuovo uomo :-)
a presto

Ludo ha detto...

Risponde la Ludo
@ Color Block: grazie tesora, sei già prenotata per un aperitivo
@ Arim: e invece mi è andata male anche stavolta. Che palle.
@ Audrey: hai proprio ragione, io lo dico sempre che gli uomini sono tutti uguali, cambiano solo i portafogli!

Lauren V ha detto...

nooo la Ludo deve andare in sardegna!!! già la vedo girare al billionaire con un miniabito leopardato XD

Silvia ha detto...

@ Lauren: mai dire mai, in effetti potrebbe fare una capatina in Sardegna (che secondo me è il suo habitat estivo naturale)!

Strawberry ha detto...

Dai Ludo...morto un papa se ne fa un altro...anche se ci speravo sul papà di GianAntonio...ma questi qui meglio perderli che trovarli...;-)

Luca ha detto...

Secondo me la Ludo non vuole andare in Sardegna perchè sembra che il billionaire chiuda!