giovedì 7 giugno 2012

Il blog della Ludo


Ieri per fortuna è stato l’ultimo giorno di scuola. Non avete idea di come sia stato impegnativo in queste ultime settimane far scarrozzare in taxi Gian avanti e indietro da casa di GianAntonio per fare i compiti. Mi sono stancata veramente tanto. Ormai aveva fatto amicizia col taxista e gli ripeteva la lezione intanto che si faceva riportare a casa. Sono così contenta che la scuola sia finita che non vi sto nemmeno a dire. Vedere Gian fare i compiti, chino sui libri a studiare mentre avrebbe dovuto starsene fuori a giocare come dovrebbero fare i bambini della sua età era un vero strazio. Ma per fortuna da domani cambierà tutto!
ME LO CAVO DALLE BALLE E MI DO ALLA PAZZA GIOIA! Sì perché quest’anno lo spedisco in vacanza da suo padre in Russia per tutta l’estate, così mi impara il russo (che al giorno d’oggi può venire utile), respira l’aria buona, e soprattutto e se lo smazza un po’ lui visto che io ce l’ho sul groppone tutto l’anno. E’ stata una decisione molto difficile, ma io lo faccio per il suo bene.
Gli ho già fatto preparare la valigia dalla Prima, domani lo imbarco sull’aereo e ci vediamo a settembre!

La Ludo è una tardona parmigiana che ogni giovedì si intrufola in questo blog e scrive un post terapeutico come le ha consigliato lo psicologo. Si è separata l'anno scorso quando ho scoperto che il marito aveva una relazione con un giardiniere russo. Ha un negozio di intimo in centro, abita in centro e frequenta solo gente con i soldi. Trovi il blog della Ludo anche su Parmatoday.

5 commenti:

Serena ha detto...

ciao! piacere di conoscerti! Arrivo dal blog di Federica, passa pure a trovarmi!! Baci!!

Arim ha detto...

...povero Gian però! o forse stare lontano dalla mamma gli farà bene??

Irene ha detto...

che madre snaturata questa Ludo...davvero non ci sono parole, si dovrebbe solo vergognare!

Silvia ha detto...

@ Serena: benvenuta!
@ Arim: secondo me un po’ di distacco dalla madre snaturata non può che fargli bene (sperando che il padre sia meglio, ovviamente!)
@Irene: hai ragione, la Ludo è una madre snaturata, ma purtroppo non credo che la parola “vergona” faccia parte del suo vocabolario!

Elisa Ferrari ha detto...

Ciao!!!
Ahahah sembra divertente seguire il tuo blog!!!
Ho da poco aperto un blog se ti va passa a vederlo e dimmi cosa ne pensi ;)
http://elibiostyle.blogspot.it/
kiss