giovedì 31 maggio 2012

Il blog della Ludo


Tesore ma voi l’avete comprato il costume per quest’estate? La bella stagione si avvicina, ma se non ci penso io a ricordarvi queste cose… Mi fate disperare. Allora, vi dico spiego cosa va di moda quest’anno così lo sapete anche voi.
Innanzitutto va di moda il leopardato col pizzo. Nel mio negozio in centro infatti ho fatto tappezzare tutte le pareti di pelle di leopardo e pizzo (finta ovviamente). Ma non il solito leopardato, va di moda il leopardato con pizzo e Swarovski che è veramente molto fine.
Poi vanno di moda i costumi in pandan con i cappelli in paglia e la borsa. Vi spiego: se avete comprato un costume leopardato con pizzo e Swarovski (preferibilmente nel mio negozio in centro) dovete prendere anche il cappello in paglia con la fascia leopardata con pizzo e Swarovski e la borsa da spiaggia leopardata con pizzo e Swarovski (sempre preferibilmente nel mio negozio). Solo il costume ora non basta più per essere alla moda, ve lo dico io che ne so un casino. Fidatevi.
E se poi proprio proprio volete dare un tocco di classe al tutto ed essere, e ve lo garantisco io, IRRESISTIBILI, dovete anche avere i sandali da mare (con tacco 12 ovviamente) sempre in coordinato.
Ovviamente nel mio negozio in centro trovate tutto il necessario per avere un look irresistibile (come me) a prezzi moooolto convenienti. Però tesore affrettatevi perché i costumi leopardati con pizzo e Swarovski stanno andando a ruba, c’è la coda davanti al negozio. 


La Ludo è una tardona parmigiana. Ogni giovedì si intrufola in questo blog e scrive un post terapeutico come le ha consigliato lo psicologo. Si è separata l'anno scorso quando ha scoperto che il marito aveva una relazione con un giardiniere russo. Ha un negozio di intimo in centro, abita in centro, e frequenta solo gente con i soldi. Trovi il blog della Ludo anche su Parmatoday.

3 commenti:

Arim ha detto...

..io al mare non ci vado però...Ludo, dici che per prendere il sole in montagna lo stesso abbigliamento possa andare?

Ludo ha detto...

Risponde la Ludo: ma tesora, certo che l'abbigliamento va bene lo stesso! E poi voglio sperare che tu soggiornerai in un hotel con ALMENO la Spa! Non mi andrai mica in una pensioncina 2 stelle vero?????

Strawberry ha detto...

Meno male che c'è la Ludo a indottrinarci sui must da spiaggia!!! :-D