giovedì 24 maggio 2012

Il blog della Ludo


Tesore, visto che va tanto di moda fare le reviù dei prodotti di meic ap, ho deciso che oggi ne faccio una anch’io. Così mi sento più vicina a voi, anche se io ho i soldi e voi no, e questa cosa non ci consentirà mai di frequentare gli stessi ambienti. Peggio per voi. Ho guardato un po’ in giro negli altri blog e ho preso un po’ di spunti, secondo me è venuta molto bene.


Il prodotto che ho comprato è una crema per il viso.
Il nome non me lo ricordo perché ho buttato via la scatola e sul boccetto c’è scritto così piccolo che non si legge niente. Comunque l’ho comprata dall’estetista, se poi vi serve sapere il nome la chiamo e me lo faccio dire.
L’ho pagata cara, ma per me non è un problema perché ho i soldi. Anzi, sono contenta di averla pagata così cara perché vuol dire che è buona. Ragazze, diffidate delle cose che costano poco perché non si sa cosa c’è dentro.
Il boccetto è molto bello: è rosa con degli Swarovski e sul tappo ci sono delle piume nere.  Ha una forma molto strana, e per farlo venire giù lo devo piegare di lato e dargli dei colpi nel sedere (del boccetto), è un po' scomodo ma è veramente molto bello. 
Non ho la minima idea degli ingredienti, sempre per il fatto che ho buttato via la scatola, ma dev’esserci il limone perché ne sento il profumo.
Io mi sono trovata bene e la ricomprerei subito, anzi probabilmente la devo andare a ricomprare già la settimana prossima perché mi piace così tanto che l’ho quasi già finita anche se l’ho comprata ieri l’altro.

Bene ragazze, spero che la mia prima reviù vi sia stata utile, io mi sono veramente impegnata tanto. E se provate anche voi questa crema di cui non ricordo il nome ditemi se vi è piaciuta!


La Ludo è una tardona parmigiana. Ogni giovedì pomeriggio si intrufola in questo blog e scrive un post terapeutico come le ha consigliato lo psicologi di suo figlio. Si è separata l'anno scorso quando ha scoperto che il marito aveva una relazione con un giardiniere russo, e con i soldi della separazione ha aperto un negozio di intimo in centro. Abita in centro, lavora in centro e frequenta solo gente con i soldi. Trovi il Blog della Ludo anche su Parmatoday.

2 commenti:

Lauren V ha detto...

ma noi vogliamo vedere anche il video della ludo però!!! XD

Silvia ha detto...

Porta pazienza... Prima dobbiamo scegliere il colore della chioma!