sabato 4 febbraio 2012

Aspettando la primavera...E che la Papaya entri nel mondo della moda!

Siamo ancora nel bel mezzo dell’inverno,ma nei negozi si cominciano già a vedere le anticipazioni primaverili. Finalmente un po’ di colore si  sta facendo timidamente posto tra le montagne di grigi, blu, viola, rimasugli dei saldi invernali. Il colore di questa primavera sembra proprio sarà il color PAPAYA, nelle sue desinenze più delicate (melone) o più accese (mandarino). Insomma, se questa primavera vogliamo essere alla moda, prepariamoci per una bella scorpacciata di vitamina C. La ricetta per essere trendy? Una bella macedonia a base di papaya, ma con anche un po’ di melone, mandarino, e pompelmo, giusto per dare un tocco di giallo chiaro. Gli abbinamenti più indicati sono papaya e pompelmo per il giorno, e papaya e nero per la sera. E per chi vuole osare… papaya e fuxia!




Papaya






3 commenti:

Federica ha detto...

oh nooooooooooooooooo.... l'arancione mi sta malissimo!!!

FashionGland ha detto...

E papaya sia ! sto ansiosamente aspettando la primavera, non se ne può più di questo freddo !! passa da me se ti va puoi vincere i nuovi smalti Chanel http://fashiongland.blogspot.com/

Silvia ha detto...

Ma no dai, non ci credo! Comunque basta anche un accessorio (una cintura, o una borsa), giusto per dare un tocco di colore!