giovedì 10 novembre 2011

Il blog della Ludo

Sono veramente incazzatissima! Sono 3 giorni che vado a lavorare in taxi perché mi hanno rubato la bici. La mia bici superfashion firmata Gucci. Era bellissima: aveva il logo Gucci stampato sulle borse in tela, e marchiato a fuoco sul sellino in struzzo. Il cavalletto e il portapacchi erano dorati, lo specchietto era in bronzo e i pedali erano tutti tempestati di brillantini (questa era una personalizzazione che avevo fatto fare io per renderla un po’ più chic). E Avevo comprato giusto tre giorni fa un nuovo lucchetto da Swarovski: bellissimo, rosa fuxia con dei pendenti a forma di bicicletta (era un lucchetto in edizione limitata, a Parma ne hanno fatti arrivare solo 3 esemplari, me l’ha detto la commessa). E pensare che la parcheggiavo sempre davanti al negozio, in mezzo al marciapiede, in modo che la potessi sempre vederla. Ma quando sono uscita l’altra sera non c’era più. Allora ho dovuto chiamare un taxi per tornare a casa. Avevo la mie nuove scarpe Saddler con tacco 12 e non potevo rovinarle camminandoci su! Adesso come faccio con la bici? Ne dovrò comprare una nuova. Ma il modello Gucci non lo fanno più cacchio… Mi devo informare se Dolce&Gabbana ne ha fatta una col logo. Magari con qualche brillantino.


La Ludo è una tardona parmigiana. Ogni giovedì pomeriggio si intrufola in questo blog e scrive un post terapeutico come le ha consigliato lo psicologo di suo figlio. Si è separata l’anno scorso quando ha scoperto che il marito aveva una relazione col loro giardiniere russo, e con i soldi della separazione ha aperto un negozio di intimo in centro. Abita in centro, lavora in centro, e frequenta solo gente con i soldi.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Ludo...ero sul blog di un mio amico, quando ho cominciato a fare il mio gioco preferito: cliccare il bottone di blog successivo, e per caso ho trovato bananaecioccolato. Onestamente seguo questo blog solo il Giovedì, perchè di dirty dancing e nastri scozzesi non m'inporta niente. Dovresti cominciare un blog tutto tuo; hai una personalità bizzara, eccentrica e strana alo stesso tempo=)

Silvia ha detto...

Tesoro, hai perfettamente ragione. I miei post sono di gran lunga più interessanti di quelli della Silvia. Ma siccome mi concede di utilizzare il suo blog, non posso parlare male di lei ( però è d’un monotono… non sai che testa mi ha fatto venire con quei maledetti nastri scozzesi, speriamo che non legga). Io son una donna molto impegnata: tra il negozio, la pale, l’estetista, la parru, la Cicci e la Titti non troverei proprio il tempo di avere un blog tutto mio. Piuttosto, parlami di te…. Da come ti esprimi mi sembri un giovanotto interessante…raccontami, dai…
Ludo

fiorella ha detto...

la Ludo mi fa scompisciare...

www.rosafondente.it

Anonimo ha detto...

Ci rimarrai male ma sono una femmina....non mi interessano non perchè non sono interessanti ma dovete capire che io non ero nata quando c'erano i "topic" di cui parla Silvia

Silvia ha detto...

Azz! Ma allora sei un’Anonima, non un Anonimo! Avrei dovuto capirlo quando non ci hai provato con me…
Tu e la Fiorella siete due tesore, troppo carine. Una sera andiamo al Dada tutte e tre e facciamo le matte. Abbigliamento adeguato, mi raccomando!

Anonimo ha detto...

Hahaha...

AnonimaA