martedì 3 maggio 2011

Daniele, ma cosa hai fatto? Non ti riconosco più!

Da un po’ di tempo si sente per radio il nuovo singolo di Daniele Silvestri. Incuriosita, sono andata sul suo sito per vedere se per caso c’era qualche data del tour a Parma o nelle vicinanze. Risposta: no. Sul sito però ho trovato le sue nuove foto, cioè le foto di come è adesso…. Ma cos’ha fatto? Si è tinto i capelli? Si è fatto il lifting? Non sembra neanche più lui. E poi con quell’abbigliamento così ricercato…
Daniele, si vede che non è farina del tuo sacco! Tu non sei così, tu te ne sei sempre fregato dell’abbigliamento, hai sempre dato importanza alle tue canzoni, alle tue idee, non alle cose futili… E adesso cosa sono quei gilet, quelle giacchettine tutte sfiancate, quei giubbini di pelle da finto rocker, quella finta barba incolta (la tua era VERA barba incolta, questa che hai adesso si vede finta incolta)….
Io ti ricordavo in felpa e scarpe da ginnastica. Ma cosa mi combini? Anche tu ti sei lasciato andare alla legge del consumismo, anche tu vuoi piacere a tutti, vuoi conquistare i giovani…
Daniele, non ti riconosco più!

Ti avevo conosciuto così....

A me piacevi così, semplice e naturale

Mi ero anche adattata a vederti così, un po' più "fashion" ma sempre mantenendo il tuo stile...

E ora ti ritrovo così!

Non ti riconosco più.... :-(

1 commento:

Betta ha detto...

Bellissimo excursus!!!!! Eh si, spererà di avere più successo così.....